domenica 27 giugno 2010

IL MIO PRIMO SCRAP......

Oggi finalmente sono riuscita a realizzare il mio primo scrap....veramente non solo io.
Questa mattina Elisa, Federico e Nicole (la nostra vicina di casa) hanno dato il meglio di loro realizzando dei lavori splendidi!!!!!

Prima di tutto il progetto, sto cercando di insegnare ai bambini che non bisogna mai partire senza sapere cosa fare per non sprecare inutilmente materiale!



Elisa ha scelto di dedicare il suo primo SCRAP alla sua adorata cagnetta Olivia....


CUCCIOLOSO!!!!!!!!!

Federico invece lo ha dedicato al suo amico Simone.....


















....anche la Nicole lo ha dedicato alla sua amica del mare Giorgia....



....mamma che confusione....avevo brillantini e glitter ovunque....ma il risultato è stato stupefacente!!!!!



BRAVI BAMBINI!!!!!!!!!!!

Nel pomeriggio invece mi sono dedicato al mio, ho voluto fare un regalo al mio nipotino Giulio e realizzare qualcosa per ricordare la nostra vacanza al mare...

.....spero proprio che gli piaccia.

E in una domenica pomeriggio calda e afosa come questa ci siamo premiati con un bel
GELATO!!!!!


A presto CRI

2 commenti:

Tati ha detto...

dai ma che belli che sono! :_D che invidia vorrei essere lì con voi a spaciugare con la carta e gli adesivi e a spupazzarmi i nipoti... urg.. mi tocca lavurà invece! Bello il regalo per Giulio!
un bacio.
Sorella Tati.

spleen ha detto...

ciao, mi diresti dove hai trovato quei bellissimi stikers?sei bravissima passa a trovarmi e lasciami una risposta x favore ciao