lunedì 21 giugno 2010

MARE, MARE, MARE......

Eravamo rimasti alle valige.....normalmente io sono una che comincia a preparare le valigie almeno 1 settimana prima per essere sicura di non dimenticare nulla....questa volta invece ho infilato i vestiti in valigia esattamente 4 ore prima della partenza e fortunatamente non ho dimenticato niente, caricata la macchina siamo partiti in rotta verso Modena, giusto il tempo di "recuperare" mio nipote Giulio e ripartire per RIMINI dove abbiamo raggiunto mia cognata Carla!!!!
Il tempo è stato clemente e ci ha concesso 4 giorni di sole, siamo riusciti anche a fare il bagno.......certo l'acqua non era proprio calda, neanche tiepida, diciamo freddina, ma con un pò di coraggio e di fantasia riusciva a diventare anche piacevole! Si sa che fin quando si è bambini si è anche un pò tedeschi nell'anima quindi non conosco bambino che non farebbe il bagno anche a Gennaio!!!!!
Ci siamo rilassati, sotterrati, abbiano mangiato come maialini ma soprattutto ci simo divertiti!!!


Ogni tanto fa bene staccare dalla routine quotidiana, passare qualche giorno senza pensare a niente, far scorrere le ore senza dover pensare a cosa fare e dedicare un pò di tempo a noi stessi!
Mi ero dimenticata.....tra le cose che abbiamo fatto ho scordato che ci siamo anche tatuati....

gia,gia, purtroppo non si può sempre dire di no a tutto e così tra aquiloni, pistole sparabolle e pupazzi parlanti (ormai sulla spiaggia vendono di tutto) ho ceduto al tatuaggio henne!!!

Per Giulio e Federico era la prima volta ed erano eccitatissimi e fieri del loro tatuaggio quasi fosse una medaglia al valore!!!!

Ma nel momento in cui cominciavo a  godermi la vacanza Federico, come al solito, si ammala, febbre e mal di gola così facciamo visita alla Guardia Medica di Rimini....Antibiotico e fortunatamente si rimette in piedi a tempo di record....  

Peccato sia già finita, sopratturro perchè non posso pensare che una settimana fà ero al mare a spalmare crema solare e ora sono davanti al pc con una tisana calda per cercare di scaldarmi un pò!!!
 

FUORI CI SONO 12 GRADI!!!! HO FREDDOOOOOO!!!!

Grazie e a presto Cri

2 commenti:

Tati ha detto...

Belle le foto del mare.... si vede che vi siete divertiti :_D
che voglia di mare mamma mia...

hi hi sì è vero i bambini sono un pò tedeschi da piccoli hi hi hi.

Nella mia soffitta... ha detto...

Ciao Cristina.. è un piacere conoscerti!
Che belle le vacanze al mare... e belle anche le foto.. Per un attimo mi sono sentita anche io lì con voi!
Buona domenica di sole!