venerdì 26 novembre 2010

DA UN VECCHIO MAGLIONE....


L'atra mattina, mentre sistemavo la biancheria stirata, mi ritrovo tra le mani un vecchio maglione rosa, semplice, un pò ristretto probabilmente dai tanti lavaggi, troppo piccolo per me e troppo "rosa" per Elisa.....

.....sinceramente non sapevo che fare, aveva anche una macchia su una manica quindi non avrei neanche potuto "passarlo" ad altri ma buttarlo era un peccato!

Pensa e ripensa ed ecco quello che ne è venuto fuori......
















.....un cuscino morbido e caldo!
Ora mi rimangono le maniche, che logicamente non rimarranno inutilizzate quindi.......

....alla prossima puntata!
a presto 
CRI

2 commenti:

Claudia ha detto...

Buona idea quella di riciclare il maglione in cuscino! io ne ho alcuni particolarmente infeltriti che credo diventeranno borse...apena la mia creatività troverà l'ispirazione!
Claudia

Ceiling Contractors Cedar Rapids ha detto...

Great read thank yoou