martedì 9 novembre 2010

UN ANNO SENZA FUMO!!!!


1 ANNO!
365 GIORNI!
Ancora non ci credo ma per fortuna è tutto vero!
Mai e poi mai avrei immaginato la mia vita senza la sigaretta!
Mai e poi mai avrei pensato di riuscire a smettere e soprattutto senza fatica!
Invece un anno fà vado al lavoro e senza pensarci due volte dico a Paolo :< finisco questo pacchetto poi non fumo più > e lui ridacchiando risponde :< se se, allora anche io! >
Nel pomeriggio verso le 14 finisco il pacchetto e da allora non ho più toccato una sigaretta e Paolo anche!
Dove ho trovato la forza ancora non lo so ma da qualche parte è arrivata e non potrei essere più orgogliosa di me! Ho ripreso il controllo della mia vita, ho ricominciato a riaprezzare i sapori e gli  odori!
Sicuramente io e Paolo ne abbiamo guadagnato in salute e denaro ma chi ne ha guadagnato di più sono sicuramente Elisa e Federico!!!! 
 
A PRESTO CRI!

Nessun commento: