venerdì 25 febbraio 2011

HO VINTO!!!!!!!!

..... questa giornata non è cominciata proprio bene!
da ieri sera il piccolo mostro ha la febbre alta, la notte è trascorsa tra tachipirina, termometro
e pezze bagnate in fronte per cercare di rinfrescare quello che più che un bambino sembrava 
una stufa!!!
La mattinata è stata la fotocopia della notte passata quindi....
sono abbastanza sconvolta!
Ma in un attimo di pace riesco ad eccendere il pc e trovo un messaggio:

HAI VINTO IL MIO GIVEAWAY!

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????

Io ho vinto?
Penso di non aver mai vinto niente in vita mia, neanche alla lotteria della parrocchia (dove praticamente
vincono tutti tranne me, come dice fabri fibra hahahahahahah)
 Scherzi a parte ho davvero vinto il primo premio, 
un bellissimo paio di orecchini , partecipando al giveaway di 


fateci un giro e troverete un sacco di cose deliziose!!!

grazie ancora Silvia

Bhe ora vi lascio e ritorno alle mie pezze bagnate!!!!

a presto CRI


Nessun commento: