sabato 4 giugno 2011

FINALMENTE .......

............ FINALMENTE vedo uno spiraglio di luce ........

Ormai mancano solo 3 giorni alla fine della scuola, e solo 1 settimana alla partenza per il mare e piano piano riprendo possesso del tempo che, se fino a ieri sembrava non bastare mai, oggi mi regala un po di tempo per 
poter guardare un film e postare qualcosa sul mio ormai abbandonato BLOG!!!!!

Cosa più importante ieri sera, anzi notte, sono riuscita a finire le bomboniere per la piccola SARA.

Essendo stata la prima volta non è stato facile, le idee erano 1000 ma realizzarle non è così facile e 
in più il tempo era veramente poco ma ce l'ho fatta e sono anche soddisfatta del risultato!!!
Spero solo piacciano alla festeggiata.... 

- - - - - - - - - - - - 

prima di tutto ho creato delle rose di gesso con degli stampi in silicone (quelle per i muffin )



le ho lucidate


con la colla a caldo ho incollato le calamite 


prendendo le "istruzioni " nel blog di FUX ho creato i sacchetti di stoffa e ho dipinto a mano l'iniziale della festeggiata




ho infilato il sacchetto dei confetti con un pò di ovatta per cuscini nel sacchetto 





ho infilato il tutto in una scatola con coperchio trasparente 


e ho chiuso tutto con gli stessi nastri usati per chiudere i sacchetti
ed ecco il risultato finale ......

- - - - - - - - -  - 




------- ora non ci resta che caricare tutto in macchina e domani si parte per Modena!!!!!!

intanto vi auguro un buon WEEK END 

a presto 
CRI

7 commenti:

LaLalla ha detto...

ma quanto sei brava amica mia! :)

Li fai solo per i parenti o anche per le amiche "lontane"?!?!

Potresti iniziare a creare un bel business! ;)

DonatellaM ha detto...

Ciao cri,
sacchettini in double-face! Carinissimi! Che bella idea
A presto DonatellaM

Unknown ha detto...

ma che meraviglia!!! se ho bisogno allora so a chi chiedere ;)) bellissime!! un bacione!!!

Unknown ha detto...

Ma sono meravigliose!
E quanto sei brava :-)

Sei mitica!

Un bacione.

Snezana ha detto...

Complimenti, un bellissimo lavoro,sei bravissima!Buona vacanza!

Madame Chantilly ha detto...

Lavoro meraviglioso! Di una finezza infinita! Sinceri complimenti!

Claudia ha detto...

Cosa dirti Cristina... sono a dir poco spettacolari!
Complimenti davvero... brava brava brava!!!!