lunedì 19 settembre 2011

OPEN....



che dire, sono passati quasi 2 mesi dal mio ultimo post, e solo oggi 
finalmente mi decido a tornare nel mio piccolo mondo virtuale 
dal quale avevo deciso di prendere una breve pausa .
In realtà senza un reale motivo, semplicemente ne sentivo il bisogno!

Durante tutto questo tempo mi sono presa cura della mia casa, della mia famiglia, 
ma soprattutto di me stessa e devo dire che ne avevo parecchio bisogno! 

Da una settimana scuola e lavoro sono ricominciati, le giornate sono tornate piene e frenetiche e la routine di tutti i giorni sta piano piano allontanando
 i ricordi di questa strana estate ..... calda, piena, intensa, confusa e sempre di corsa 
con le valigie sempre pronte e km e km sulle spalle - avanti e indietro da Modena!

In questi giorni mi sono chiesta quale potesse essere il modo migliore
per poter raccontare quello che i miei occhi hanno visto in questi 2 mesi .....
 e visto che le parole non sono il mio forte lascio spazio all'obbiettivo della mia macchina fotografica per raccontarvi, un pò per volta, la "nostra" lunga estate!!!!! 

a presto 
CRI


2 commenti:

Sunshine ha detto...

BENTORNATA!!!

fux ha detto...

Ciao, Cri.
Volevo ringraziarti della visita al mio blog.
Sei tu che hai fatto questa bellissima foto?
Complimenti davvero. Tu non sai quanto mi piacerebbe imparare a fare bene le foto!
Ciao.
Francesca