venerdì 14 ottobre 2011

CORREDO PER L'ASILO....

no no, i miei bambini non vanno più all'asilo, e il loro corredino (che logicamente
 conservo ancora)lo avevo ricamato a punto croce!!!
Ma torniamo a noi, circa 4 o 5  mesi fa mia sorella Tati mi comunica che la mia
nipotina Maya era stata accettata al nido e che avrebbe cominciato l'inserimento
verso la metà di Ottobre!
Io, senza pensarci un secondo, "donna" tuttofare, prezzemolina dalla nascita esclamo:
"FERMI TUTTI! IL CORREDINO LO FACCIO IO!!!!"

E nella mia testa si sono susseguiti progetti su progetti, non volevo fare il classico
nome a punto croce, volevo fare qualcosa di diverso e carino, e soprattutto, con
tutto  il tempo che avevo a mia  disposizione, sarei riuscita a fare il corredino di
tutti i bambini dell'asilo!

Infatti ecco che mi metto sotto .........................

IERI MATTINA!!!!!!!

si lo so....sono la solita...mia sorella continuava a chiamare e a dirmi: " Cri ,
allora come procede???ti ricordi che comincia il 18 Ottobre????"
hem....certo che me lo ricordo...."caspiterina"
ok.... ma io sono quella dell'ultimo minuto, ma perdo un colpo, ed ecco
finalmente ieri sera,finisco tutto e questa mattina alle 8.30 in punto davanti alla
posta e ilo pacco è partito...
posta celere e domani mattina arriva a destinazione!!!!!
FIUUUUUUUU!!!!!!!!!!CHE CORSA!!!!!!!
ma ce l'ho fatta!!!!!
VIVA ME VIVA ME
(direttamente da London Tipton di "Zac e Cody al grand Hotel" -
chi ha figli adolescenti capirà ; D )

---------------------------

...... quello che mi è piaciuto di più è recuperare il vecchio corredino dall'asilo
di mia sorella Tati, 
lenzuolino e federa che la mamma aveva cucito per lei e che quest'estate ho
ritrovato in uno scatolone in soffitta...
bhe l'ho recuperato realizzando la sacca per contenere tutto il corredino e
l'eventuale cambio nell'armadietto!!!











...spero che anche a mia sorella piaccia!
domani mattina il verdetto!!!!

a presto
CRI



3 commenti:

Tati ha detto...

è molto carino sorella!!!

:_D


un bacio grande e soprattutto

GRAZIE!!!!

Federica ha detto...

cara cri
passo per salutarti e ringraziarti di cuore per il commento lasciato al post del mio matrimonio! grazie per le dolcissime parole che mi hai lasciato!!! complimenti anche a te per il tuo blog, le tue creazioni, le bellissime foto e la spontaneitá con cui mostri e racconti tutto.. mi piace tanto davvero!!! si respira serenitá qui...
un abbraccio
fede

imperfettaletizia ha detto...

Ehm... anche il/la mio/mia a ottobre del 2012 potrebbe iniziare il nido...
Che dici mi porto avanti e te lo commissiono????

Scherzi a parte: bravissima!!! Secondo me Tati sarà contenta :)