sabato 31 dicembre 2011

HAPPY NEW YEAR...



... è UFFICILE, il mio portatile ha deciso di salutarci e 
proprio il giorno della vigilia ci ha lasciato definitivamente così
sono rimasta  "isolata" dal web per qualche giorno ...
... ora sto postando dal mio NUOVO E FIAMMANTE PC!!!!

(con gentile concessione del maritino che se sapeva prima del 
suddetto "decesso" avrebbe evitato di regalarmi uno splendido cavalletto 
per macchina fotografica)!!!

Ora mi assenterò ancora per un po'!
Passeremo l'ultimo dell'anno tra amici, una tranquilla (spero) serata 
tra amici e una valanga di bambini...
e ciliegina sulla torta la mia "streghetta" passerà il suo primo 
capodanno con gli amici (no no !!!! non la mando in discoteca andrà alla festa organizzata
dall'oratorio, io sono tranquilla e lei si divertirà sicuramente un sacco)!!!
Poi il 2 si carica il camper e si parte per la montagna....
sciare!sciare!sciareeeee!!!!

mmmm...ormai è mezzanotte ed è ora che vada a nanna perchè 
mi aspetta una giornatina niente male...il mio compito per la cena di domani 
è preparare i dolci quindi domani mattina sveglia presto e 
al lavoro!!!!

VI AUGURO QUINDI UN SERENO 2012 !!!!

un abbraccio 
CRI

1 commento:

Tati ha detto...

sorellina prima di postare rileggi, :_D ci sono sempre degli errorini hi hi hi UFFICILE!!!!!