giovedì 26 gennaio 2012

PUNTO CROCE .... e ancora regali handmade!!!!

....qualche mese fa ho acquistato, nel sito della DE MARCHI uno schema 
a punto croce che da tempo avevo adocchiato!!!

In realtà l'ho un po personalizzato rendendolo più "consono" alla situazione...
vabbhè per il momento non svelo nulla, è quasi terminato ma manca
ancora  qualche dettaglio e soprattutto manca la cornice!!!
 per il momento vi lascio dare una sbirciatina....







...ne approfitto per farvi vedere uno dei regali che ho fatto alla piccola streghetta 
per Natale....sono si handmade ma non fatti da me....

l'autrice di queste meraviglie è SilverRose82!!!
Non ricordo nemmeno come sono arrivata nel suo sito ma appena ho visto i suoi
capolavori ne sono rimasta incantata, e avendo una "streghetta" innamorata di 
tutto quello che riguarda o ricordi il Giappone non potevo farmi scappare l'occasione ed 
ecco quello che ho acquistato e che la mia piccola ha trovato nel pacchettino....



..... dei deliziosi copri auricolari a forma di onigiri (spuntino giapponese fatto con riso)


.... una splendida spilla con  farfallina e kokeshi (tipica bambolina giapponese)


..... e dei deliziosi orecchini sempre con Kokeshi!!!!

Andate a dare un'occhiata al suo sito vi assicuro che rimarrete a bocca aperta
e ne approfitto per ringraziare Rosa per la sua gentilezza e disponibilità!!!

a presto
CRI

4 commenti:

Tati ha detto...

noooo stupendi!!!! li voglio anche io gli orecchini!!!!

mmd - mogliemammadonna ha detto...

che teneri!

Claudia ha detto...

L'immagine del tuo lavoro a punto croce è davvero bella... non vedo l'ora di vedere l'opera terminata!
Per quanto riguarda i regali che hai acquistato per la tua streghetta.... beh... stupendi!!!
Ti abbraccio e grazie per le dolci parole che mi hai lasciato!!!

chiara ha detto...

ma che cose originalii...le kokeshi le ho viste in altre occasioni ma questi auricolari fantastici!!! e il tuo ricamo delicatissimo..ti ringrazio tanto del messaggio e allora spero di conoscerti al mercatino :-)
chiara