martedì 10 gennaio 2012

REGALI HANDMADE prima parte.....

... come avevo raccontato QUI quest'anno ho realizzato quasi tutti i 
regali di natale con le mie "manine" non solo per risparmiare ma 
soprattutto perchè la soddisfazione di creare qualcosa di unico e
originale è impagabile...
lo so non sono perfette ma io le amo ... semplicemente perchè
sono mie!!!!

Visto che come regali handmade i maschietti sono un po svantaggiati 
(o forse io ho poca fantasia *_*)
mi sono dedicata alle donne di casa ... 

ad ognuna di loro ho regalato una scatola "profumata" contenente nell'ordine:

- un cuore in lino stile country profuma armadi all'interno imbottito con cotone e lavanda ....




- una scatolina di metallo (ikea) piena di sali da bagno


- una saponetta colorata e profumata 


- un sacchetto, sempre in lino, profuma cassetti 


- un gessetto profumato per il bagno 


il tutto chiuso in un bel fiocco natalizio!!!!


le saponette, la lavanda e i sali da bagno arrivano direttamente dalla Francia
acquistati durante la nostra VACANZA in Camargue!!!

a presto la seconda parte
un abbraccio
CRI


4 commenti:

mmd - mogliemammadonna ha detto...

tutto bellissimo.
sei stata super brava

Elena ha detto...

Bellissimo,, tutto mi piave molto... ottima idea molto "professionale" come mi ha scritto una volta un'altra blogger.

Tati ha detto...

ciao sorella! ma il gessetto io non ce l'avevo! :D però avevo una coperta bellissimissima, la copertina dei miei sogni! voglio vedere la foto!!!!! un bacio! sorella Tati.

MIKI ha detto...

Complimenti per il blog mi piace molto...brava!!!
Alex