lunedì 27 febbraio 2012

DI CLOWN E STREGATTI.....

Il tempo scorre troppo veloce, i giorni 
e i mesi passano senza che io me ne renda conto ....
e in uno schioccar di dita siamo a carnevale,
il tempo ci ha catapultati da
un gelido e nevoso inverno ad una primavera anticipata che
fortunatamente ci ha 
regalato una calda giornata di sole e colori!

Così abbiamo messo insieme una parrucca colorata,
 pantaloni e scarpe un po abbondanti
e un simpatico naso rosso...
e abbiamo creato un simpatico CLOWN










Ma devo dire che non mi smentisco mai
e visto che la speranza è l'ultima a morire voglio credere
che forse un giorno imparerò anche a gestire meglio il mio tempo e a organizzarmi
per non arrivare sempre all'ultimo minuto!

Eh già, ci sono cascata anche questa volta, e nonostante avessi avuto molto tempo a
disposizione mi sono ridotta agli ultimi 2 giorni, correndo come una matta
per creare un costume che potesse almeno ricordare
lo STREGATTO di "Alice nel paese delle meraviglie",
ma in fondo, nonostante le corse forsennate,
sono riuscita a terminare il vestito esattamente 15 minuti
prima che cominciasse la festa di carnevale, giusto il tempo di indossare pantaloni, casacca, coda e
orecchie, infilarsi in macchina e correre alla meta!!!

e che dire della mia "creazione", lo so che non è perfetta,
 anche perchè non sono una sarta ma
sono assolutamente orgogliosa e soddisfatta!




le foto non sono il massimo, rubate in un secondo prima di scappare in macchina!!!




a presto
CRI

2 commenti:

Cri ha detto...

Prova riuscitissima direi!
Brava

Tati ha detto...

CHE BELLI I MIEI NIPOTI!!!!! HO VOGLIA DI VEDERLI!