martedì 20 novembre 2012

ASPETTANDO IL NATALE - parte prima.....

...... eh già, ormai abbiamo cominciato il conto alla
rovescia!!!

Tra esattamente 35 giorni sarà Natale,
il periodo dell'anno che preferisco, e anche se 35 giorni sembrano tanti
in realtà sono pochissimi così ho iniziato i preparativi....

.... il primo nato per quest'anno è il Presepe!!!

Ho acquistato il kit alla fiera di Bergamo da CRISTY CREATION,
non so voi ma io lo trovo adorabile!

Ago, filo e colla a caldo...


----------------


------------------


------------------


-----------------


 ------------------


-----------------


......... e voi, state già preparando per il Natale???

a presto
CRI

3 commenti:

mmd - mogliemammadonna ha detto...

Io ho deciso di realizzare delle decorazioni di carta e in questi giorni sto provando e riprovando. I prototipi ormai sono diversi, devo decidere come e cosa fare.
Pensavo a delle ghirlande intrecciate da appendere al soffitto invece che alla porta ma non so se l'effetto poi sarà carino. Quanto ad idee ne ho sempre tante ma in alcuni casi poi è la tecnica che manca e il risultato sono vere "ciofeche". Sarebbe bellissimo preparare qualcosa insieme a te.

Claudia ha detto...

Si si.... anche qui già sono in attività.
Il Natale mette tutti a lavoro eH?
Baci

P.s. il presepe è a dir poco stupendooooooo

Antonella ha detto...

Che meraviglia!!